Multe per OSS senza vaccino
VIOLAZIONI ALL'INTERNO DI DUE RSA
Non certo meno pesanti sono state le contestazioni elevate nei confronti dei gestori delle Case di Riposo (Residenza Sanitaria Assistenziale) di Roma e della provincia di Varese
Sanitadomani.com – VARESE. Due operatori socio-sanitari, rispettivamente di una casa di riposo di Roma e di Varese, sono stati sanzionati perchè privi di green pass e vaccinazioni Covid.
E’ accaduto durante un controllo dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (clicca e leggi l’articolo sul blitz dei NAS).
Non certo meno pesanti sono state le contestazioni elevate nei confronti dei gestori delle delle RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) di Roma e della provincia di Varese.
Nella Casa di Riposo di Roma sono stati sanzionati una operatrice socio-sanitaria per aver svolto l’attività lavorativa nonostante fosse priva del “green pass” e la legale responsabile della struttura per aver omesso di verificarne il regolare possesso.
Stessi guai con la giustizia amministrativa per i legali rappresentanti di una residenza sanitaria assistenziale, ubicata in provincia di Varese, perchè avrebbero consentito al dipendente operatore socio-sanitario di continuare a svolgere l’attività lavorativa pur non essendo vaccinato.