Mascherina sì, ma che protegga davvero!
Sanitadomani.com – MILANO. Ne abbiamo viste di ogni tipo: maculate, con le paillettes, col filtro, home made con i ritagli di stoffa avanzati, persino all’uncinetto, ma adesso lo abbiamo capito: la mascherina non è un semplice accessorio, ma un presidio per tutelare la nostra salute e quella degli altri.
E che ormai, e chissà per quanto altro tempo ancora, farà parte della nostra quotidianità: quante volte siamo ritornati a casa perché l’avevamo dimenticata e quante volte abbiamo brontolato per gli occhiali appannati o perché sembra non ci faccia respirare…
Per non parlare della tristezza da sala operatoria nell’indossare le tristissime mascherine chirurgiche usa e getta, peraltro poco sostenibili.
E’ LIV MASK
L’ORIGINALE
Ma adesso c’è Liv Mask, la mascherina frutto di tecnologia svizzera e design italiano. Protezione abbinata all’estetica.
Questa la filosofia dell’azienda.
Innanzitutto la sicurezza, elemento fondamentale: Liv Mask garantisce una protezione Antivirale e Antibatterica, garantendo allo stesso tempo traspirabilità e comfort.
Secondo i test effettuati, la tecnologia utilizzata per queste mascherine riduce fino al 99,99% il rischio di contrarre e diffondere il virus Covid-19.
CLASSIFICATE DI ALTO
LIVELLO SCIENTIFICO
Sono infatti classificate come dispositivo medico di classe I Tipo IIR secondo la Dichiarazione di Conformità CE.
Liv Mask è dotata di filtri multistrato riutilizzabili fino a 20 giorni e di una cover in tessuto interamente lavabile.
Questo la rende la mascherina più sostenibile presente sul mercato. E poi un occhio all’estetica che non è secondaria per chiunque desideri presentarsi sempre nel modo migliore. Disponibile in varie tonalità, si adatta perfettamente ad ogni outfit.