Masterclass con Simone Rugiati per sostenere la ricerca scientifica
Sanitadomani.com – MILANO: Sostenere la ricerca medico-scientifica seguendo corsi di cucina tenuti da grandi chef in streaming. La proposta arriva dallo Ieo, Istituto europeo oncologico, in collaborazione con il Centro cardialogico monzino.
E’ possibile seguire masterclass di cucina, tramite la piattaforma Microsoft Team, tenute dai grandi nomi della scena culinaria. Per partecipare, si richiede una donazione, a base minima di 10 euro. Il prossimo appuntamento è con Simone Rugiati, chef e conduttore televisivo, considerato il pioniere dello show cooking in Italia. La masterclass avrà luogo martedì 14 luglio alle ore 19.00.
L’appuntamento successivo è per martedì 21 luglio alle 17.00. In scena Claudio Sadler, uno dei fondatori dell’Associazione “Jeunes Restaurateurs d’Europe”, che guiderà i partecipanti nella preparazione di un primo piatto da stella Michelin.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni, visitare la pagina della Fondazione Ieo-Ccm. i posti sono limitati.
Ci sono anche altri modi per sostenere la ricerca. Tramite la Fondazione, è possibile scegliere per le proprie ricorrenze bomboniere il cui ricavato va a favore della ricerca scientifica.